mercoledì 25 ottobre 2017

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici,

non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura più grande e così abbiamo fatto un trasloco, passando dalla piattaforma blogger a quella wordpress quindi se non trovate più nulla di nuovo qui, fate un salto su Pensieri e Briciole.
Ringrazio tutti coloro che sono passati di qua e mi auguro che faranno un salto anche sulla nuova piattaforma.

E' stata una bella esperienza, che in un certo senso non è finita ma si è solo trasferita in una nuova casetta.

Vi aspetto e vi abbraccio tutti
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...