martedì 23 luglio 2013

...accorrete numerosi!!



In attesa di una nuova ricetta, che naturalmente sarà buona e salutare, voglio parlarvi di un sito bellissimo.

Il nome del sito è LUNAPOLPETTA.
Quindi non indugiate ed andate subito a vedere quanto è carino.

Il protagonista di questo sito è l'impavido e coraggioso Romeo, che ogni giorno si trova ad affrontare una nuova ed emozionante avventura.

Ed eccolo a salvare i suoi adorati peluche, a far impazzire la folla in delirio durante uno dei suoi concerti rock oppure in versione "famiglia Addams".

Se Romeo è il protagonista, abbiamo anche i creatori di questo sito.

I registi, anche se è un pò riduttivo chiamarli così, in quanto non stanno solo dietro la macchina da presa, ma sono gli artefici di mondi, favole e storie per rendere il piccolo Romeo protagonista di strepitose avventure, sono i suoi genitori e tramite questo blog voglio ringraziarli per condividere con noi questo splendido progetto.

Ma lasciamo spazio anche a loro per esprimere chi sono e quale è la loro filosofia.
La parola ai "luna e polpetta's team":
 
Dall'arrivo del nostro Piccolo Romeo abbiamo cominciato questa nuova attività, dapprima per gioco, poi, sulla scia del successo riscontrato e delle richieste ricevute, ne abbiamo fatto un lavoro. E in effetti, se tutti hanno tutto e anche di più, cosa rimane di prezioso da regalarsi e regalare?
Un bimbo che nasce è il dono più grande della vita ed il nostro servizio fotografico permette di fissare questo momento irripetibile nel modo più originale.
L'idea nasce da genitori per genitori, è attenta ai bimbi, ed è flessibile nei tempi e negli spazi con uno studio attrezzato per il cambio e per la nanna.

Naturalmente i genitori di Romeo, mettono a disposizione il loro laboratorio per far vivere a tutti i bambini le stesse intrepide avventure del loro piccolo.

Ora viste le premesse, non resta che fare un giro su questo sito e...buona visione a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...