mercoledì 28 agosto 2013

Ehi ehi



A scanso di qualsiasi dubbio, informo tutti quanti che non sono sparita, non ho abbandonato il blog e non ho sbancato al casinò, assicurandomi una tale vincita che mi garantisca una vita di agi e relax in qualche isola tropicale.

Ero semplicemente in vacanza, ma anche durante il mio periodo di riposo, anche se non ho aggiornato il blog, ho fatto tanti pensierini su di esso e su come abbellirlo.
Pensavo di aggiungere delle rubriche carine, ma tempo al tempo, ci sto lavorando e le belle giornate, che ci sono, di certo non aiutano a chiudersi in casa a scrivere, quindi per le novità bisogna attendere l'autunno.
Con l'arrivo delle castagne e con i primi venti freddi, vi riscaldo io con tante belle cose.




1 commento:

  1. a proposito di castagne! Aspettiamo delle ricette a riguardo! :)

    RispondiElimina

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...