mercoledì 15 marzo 2017

#COLORARE: a cup of tea




E’ un periodo che alla cucina mi dedico davvero poco, e davvero il desiderio di rendere il BLOG da un semplice spazio di cucina a qualcosa di più amplio e che abbia un respiro più “lifestyle” è un obiettivo su cui voglio lavorare il più possibile.
Quindi perdonatemi, se anche oggi non posto una ricetta, ma vi assicuro che presto ne metterò di nuove, ma lasciatemi un pochino al mio desiderio primaverile di creatività.
Il progetto grafico di oggi, comunque rientra perfettamente in un ambiente di cucina, quindi non ho disertato tanto dal mood del blog, ma ampliato l’offerta.

Di seguito il link per scaricare l’ultimo progetto graficoscarica qui

Lo spazio sotto è per voi i vostri commenti e perché no le vostre prove colorate.

E che #colore sia!!!

6 commenti:

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...