mercoledì 1 marzo 2017

#COLORARE: it's a boy



Premessa, che vorrei trasformare questo spazio da BLOG di cucina a qualcosa che abbia un respiro più amplio, tipo un angolo che racchiuda in se ricette, ma non solo anche riflessioni e consigli di stile (da me che sono stilista come una marmotta) e magri anche qualcosa di grafico.
A partire da quest’anno nella rubrica DIY oltre a vari progetti che io e Fabiana e chiunque voglia essere ospite qui potrà esporre, ci sarà anche la possibilità di scaricare dei PDF da colorare.
Indubbiamente, colorare è stata definita ultimamente un arte anti stress e in pieno Hygge style voglio anche io contribuire anche io a questo mood caricando compatibilmente con i tempi alcuni progetti.
Questa grafica, che è stato realizzato da me per la nascita di un bimbo, maschietto, e siccome la trovo molto carino lo voglio condividere con voi.

La mia idea è di condividere almeno un “progetto grafico” al mese, nauralmente tutti i progetti saranno disegnati e realizzati da me, me stessa, medesima (qualora il concetto non fosse chiaro), e ve lo dono a voi per vostro uso personale.

Spero che l’idea vi piaccia, lo spazio sotto è per i vostri commenti e se avete qualche richiesta grafica in particolare non esitate a scrivermi.

Buon colore a tutti!!!

Clicca sul link per avere il formato PDF

scarica qui

6 commenti:

  1. Ci vogliono tanta pazienza e passione per creare qualcosa di unico, brava!! Assunta

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Interessante la tua idea e grazie per il bellissimo regalo... Aspetterò il prossimo progetto
    Ciao
    Maria Rosaria

    RispondiElimina
  3. Anche a me sembra un'ottima idea! grazie mille per i lavori che condividerai non me ne perderò uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e spero ti siano piaciuti i nuovi disegni che abbiamo pubblicato... se vuoi puoi inviarcene uno colorato e lo pubblicheremo sul blog

      Elimina

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...